Dimissioni Gattuso? Il Milan fa chiarezza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dimissioni Gattuso? Il Milan fa chiarezza

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

La smentita del Milan sulle voci legate alle presunte dimissioni presentate da Gennaro Gattuso dopo la sconfitta rimediata contro l’Hellas Verona.

Alla luce dell’incontro avvenuto a Casa Milan tra il tecnico Gennaro Gattuso e i dirigenti rossoneri, alcuni organi di stampa hanno rilanciato la notizia di un possibile ribaltone a Milanello con l’allenatore che avrebbe rassegnato le dimissioni, indiscrezione subito messa a tacere dal Milan.

Milan, luce sulle presunte dimissioni di Gennaro Gattuso

Dopo aver comunicato che la squadra è in ritiro fino a data da destinarsi dopo la sconfitta rimediata contro il Verona e la bufera mediatica che ha travolto la squadra,  il Milan ha dovuto far fronte anche alle voci sulle presunte dimissioni di Gennaro Gattuso, deluso per l’atteggiamento della squadra dopo la partita con l’Hellas. Secondo quanto riportato da alcune fonti infatti, parte dello spogliatoio sarebbe stato tutt’altro che deluso e amareggiato per la brutta figura rimediata. Il club rossonero, come riportato dall’Ansa, ha definito “assolutamente falsa” la notizia, e attraverso i propri canali social ufficiali ha fatto sapere che Gattuso era a Casa Milan per programmare il lavoro da svolgere in ritiro, stabilito in accordo e sinergia tra la dirigenza e il settore sportivo rappresentato da Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2017 21:50

Serie A, Milan-Atalanta: biglietti e informazioni utili

nl pixel